MENU

14 Novembre 2012

Ambiente e Territorio · Festival ed eventi enogastronomici · Friuli Venezia Giulia · in evidenza · Mountain Taste · Regioni · degustazioni · Ein Prosit · enogastronomia · experience · Friuli Venezia Giulia · gusto · itinerari del gusto · laboratori · Malborghetto · Paolo Marchi · saloni del gusto · Tarvisio · Ambiente e Territorio · Friuli Venezia Giulia · Italia · Eventi Enogastronomici

XIV "EIN PROSIT" Tarvisio-Malborghetto (UD), 15-18 novembre 2012

Dal 15 al 18 novembre, si tiene a Tarvisio e Malborghetto in provincia di Udine Ein Prosit.

Non solo vino e non solo mostre-assaggio, itinerari del gusto e degustazioni: ad attenderci anche una dozzina di cene.

Paolo Marchi, Gianluca Fusto e Bepi Pucciarelli sono, per gli appassionati che seguiranno i “laboratori”, garanzia di proposte che non scendono sotto l’eccellenza.

Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 , nelle affascinanti sale del Ristorante Casa Oberrichter e nelle sale del Palazzo Veneziano a Malborghetto, saranno infatti proposti “I Laboratori dei Sapori”, consueto ed atteso appuntamento fra i sapori della Regione Friuli Venezia Giulia e dell’Italia intera, alla (ri-) scoperta di abbinamenti tra le più significative specialità gastronomiche ed i vini autoctoni della nostra penisola.

Bepi Pucciarelli accompagnerà i partecipanti con il suo avvincente programma “In Viaggio tra i Sapori”, incentrato sulla produzione e proposizione eno-gastronomica del Friuli Venezia Giulia.

Paolo Marchi proporrà con la sua “Alta Scuola dei Sapori” una serie di golosi incontri di impronta nazionale ed internazionale.

Gianluca Fusto delizierà gli appassionati con i suoi “dolci” laboratori.

A completare il programma la presenza di Alessandro Giudici e 3 ricette della tradizione dal titolo: Dall’Austria a Trieste passando per Tarvisio.

Ulteriori informazioni: www.einprosit.org

VAI ALL’ULTIMA INTERVISTA DI MOUNTAINBLOG A PAOLO MARCHI

Tags: , , , , , , , , , , ,