MENU

6 Febbraio 2013

Freeride & Freestyle · action · freeride · Freeride World Cup · Polartec® Scufoneda · Polartec® Scufoneda Photo Contest · Freestyle e Freeride · Ski

16^ POLARTEC® SCUFONEDA Moena (TN), 7-10 marzo 2013

Dal 7 al 10 marzo 2013 a Moena (TN), ritorna la Polartec® Scufoneda, l’ appuntamento che sta già mobilitando il popolo del freeride di tutta Europa e gli appassionati di montagna di ogni età.
Scenario: le splendide Dolomi.

Fulcro della Polartec® Scufoneda, la Freeride World Cup, in calendario per il 9 e il 10 marzo 2013. La spettacolare gara di Freeride (Big Mountain) sulla parete nord del Col Margherita al Passo di S. Pellegrino è aperta a sciatori, telemarkisti e snowboardisti (solo maggiorenni). Prevede classifiche separate ed offre ricchi premi per ogni categoria, con un montepremi complessivo di 8.000 euro e oltre 5.000 euro di premi tecnici.

Iscrizioni con numero limitato dal 4 febbraio al 3 marzo, preferibilmente on line.

Tra le iniziative in programma, la prima edizione del “Polartec® Scufoneda Photo Contest”, che ha l’obiettivo di selezionare due fotografie scattate durante la “Polartec®Scufoneda”: il più performante (categoria “Performance”) e il più divertente (categoria “Fun”).

Info: www.scufons.com

Tags: , , , ,