MENU

15 Settembre 2011

Cult · Mountain Blogger · Alberto Bregani · Bolzano · experience · experience blogger · fotografia · fotografia naturalistica · mostre fotografiche · mountain blogger · TrentoFestival · Cultura

ALBERTO BREGANI A BOLZANO Con la mostra "Dentro e fuori le cime"

Alberto BreganiExperience Blogger di Mountain Blog – sarà a Bolzano per l’ultima tappa del tour 2011 di “Dentro e Fuori le Cime: Dolomiti di Brenta tra immagine e racconto“, la mostra b/n medioformato del fotografo di montagna.

La mostra, in giro per Italia ed Europa dal 2009, rappresenta una sorta di anteprima dell’atteso libro grande formato sulle Dolomiti di Brenta in uscita nel 2012 sul quale Bregani sta lavorando dal 2008. Nell’ambito di questa personale a Bolzano, collegata all’evento MontagnaLibri del Trento filmfestival, verranno esposte venti stampe in b/n su carta ai sali d’argento 50x50cm su passepartout 80x80cm con alcuni tra i suoi più recenti e affascinanti scatti.

Alberto Bregani, cresciuto tra le Dolomiti, è considerato oggi tra i migliori interpreti del biancoenero analogico di montagna. Scatti essenziali, puro e potente bianco nero dalle mille sfumature, rigorosamente in pellicola.

Inaugurazione martedi 20/09 ore 19.00, introduce Augusto Golin
Termine mostra 8 ottobre c/o Galleria FotoForum
Info su Alberto Bregani, foto e backstage video qui: http://www.albertobregani.com/

Tags: , , , , , , , ,