MENU

15 Giugno 2018

Lowa · Products & Corporate News

LOWA incontra i propri clienti.
Una camminata insieme nelle meravigliose Langhe Piemontesi

Lunedí 11 Giugno 2018 è stata una giornata fuori dellordinario per LOWA ITALIA. Questa giornata è stata dedicata all’incontro con i propri clienti del Piemonte, che sono stati invitati a partecipare ad una camminata in una delle zone piú suggestive d’Italia: le “Langhe”, nei dintorni di Barolo, località famosa per la produzione dell’omonimo vino, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.

La camminata della durata di circa tre ore, lungo i filari dei vitigni del nebbiolo, sulle distese delle colline benedette da un microclima particolare e da un terreno ricchissimo, ha permesso di testare le caratteristiche di comfort, leggerezza e tenuta su terreni resi viscidi dalla pioggia delle calzature LOWA, in particolare del modello Maddox GTX Lo della linea “All Terrain Sport”. L’ottima ammortizzazione dell’intersuola in DynaPu®, la tenuta della tomaia in mesh traspirante e la protezione dall’acqua assicurata dalla fodera in Gore Tex®, sono state elogiate unanimamente dai clienti.

Alla camminata organizzata da una guida del posto, è seguita la presentazione in anteprima per l’Italia della collezione PE 2019, con una risposta molto positiva sulle molte novitá presentate.

Il pranzo con le specialità ed i vini locali ed una visita alle cantine dell’azienda produttrice “Marchesi di Barolo” hanno chiuso degnamente una giornata che per tutti i partecipanti rimarrà indimenticabile.

Qui di seguito alcuni dei commenti ricevuti su What’s Up:
“Grazie della bellssima giornata. Compagnia ottima e l’organizzazione anche. Visto che siete cosí bravi fatelo piú spesso”.
“Grazie a tutti per la giornata trascorsa insieme. Grazie a Lowa per averci regalato una giornata serena e molto bella”.
“Anche noi ringraziamo per la bellissima giornata che ci ha dato anche la possibilità di socializzare con colleghi che non conoscevamo e con lo staff LOWA”.
“Grazie a tutti! Bella giornata! Da rifare! Bella gente tutti simpatici”.

INFO: LOWA

Comments are closed.