MENU

28 Ottobre 2016

Alpinismo e Spedizioni · Climbing · Running · Ski · Vertical · Outdoor Research · Events & Testimonial News

OUTDOOR RESEARCH SCENDE IN CAMPO Con i ragazzi della web series più in voga del momento! Enjoy every damn weekend!

or-every-damn-weekend

Luca Zanette e Federico Chiappino sono due giovani atleti torinesi protagonisti della web series “Every Damn Weekend ”.

Perché Every Damn Weekend? Perché ogni dannato venerdì sera il nostro obiettivo per il weekend è quello di cercare una cima, una montagna, salirla, viverla, rispettarla e scenderla con una nostra linea.

Luca classe 1995, fin da piccolo ha gli occhi che luccicano alla vista dell’ambiente montano, si avvicina ad esso con l’alpinismo giovanile del Cai Chivasso, poi con il cicloalpinismo, infine con l’arrampicata e lo snowboard alpinismo; nel quale si identifica e riscopre: evolvendosi in pochi anni fino a diventare oggi uno dei più promettenti snowboarder ripidisti italiani. Potendo vantare all’età di 20 anni discese come la Sud del Lyskamm, la Est del Cervino, Il Coolidge al Monviso, il Col de l’Aiguille Verte.

evdaweFederico classe 1991, ha un passato nella nazionale italiana di pattinaggio su ghiaccio, è maestro federale di mountain bike, alpinista, forte arrampicatore con all’attivo lunghe vie come lo Spigolo Giallo alla Piccola di Lavaredo e molte storiche vie in Val Susa e Valle Orco. Tuttavia la sua prima passione è lo sci estremo.

Insieme ad altri due compagni di avventure (Luca Zattoni e Francesco Salamone) lo scorso inverno lanciano un progetto multimediale chiamato “Every Damn Weekend”: una nuova web serie che segue i riders durante le più polverose uscite freeride e nella ricerca della linea perfetta sulle più estetiche pareti delle nostre Alpi!

Entrano oggi con orgoglio nel team di Outdoor Research che li supporterà durante le loro avventure con materiale tecnico e vestiario sempre all’avanguardia in ambienti al limite, dove l’equipaggiamento può fare la differenza!
La stagione per gli scalpitanti ragazzi di Every Damn Weekend inizia presto.
Seguiteli su FacebookInstagram e YouTube.

INFO: Outdoor Research

Comments are closed.