MENU

10 Febbraio 2017

Running · Polartec · Products & Corporate News

POLARTEC® ESTENDE LA PARTNERSHIP
Fino al 2018, con il “Contador Foundation Team”

wx2S0A2811
Polartec
®
, il produttore americano di tessuti tecnici, continua il suo impegno nel ciclismo con la fondazione del campione spagnolo, Alberto Contador. Da co-sponsor del Contador Foundation (U23 e junior) per una stagione, Polartec rinnova il suo impegno fino al 2018 e diventa sponsor principale della team “Polartec Contador Foundation”, che sarà ufficialmente presentato da Alberto Contador lunedi 13 febbraio 2017 a Madrid.

Tra i principali attori nel settore outdoor negli ultimi 35 anni, Polartec® ha intrapreso una strategia di sviluppo nel settore dell’abbigliamento e degli accessori da ciclismo 4 anni fa attirando rapidamente i grandi marchi ciclistici, come Rapha, Castelli, Sportfull, rh +, Giro, ed altri, che hanno scelto di utilizzare i tessuti tecnici della Polartec®, rinomati per la loro elevata traspirabilità, comfort e protezione contro gli elementi.

Gary Smith, CEO di Polartec®, ha confermato: “Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Alberto Contador e la squadra di ciclismo da lui fondata, gestita dal fratello, Francisco. Polartec® e la Fondazione Contador condividono gli stessi valori di prestazioni, innovazione e l’idea di futuro del ciclismo. Per noi, questa squadra è una vetrina, ma anche un laboratorio per i test e, utilizzando le competizioni di alto livello, un banco di prova sul campo per le nostre ultime innovazioni tessili. Nel 2017 il 100% dei capi del kit del team Polartec® Contador Foundation sarà composto dai nostri tessuti tecnici. Per le gare sotto il caldo estremo, ma anche per quelle più fredde e piovose. I nostri tessuti tecnici sono progettati per proteggere e supportare le prestazioni dei rider. Il nostro obiettivo è quello di diventare il leader nel mercato tessile del ciclismo”.

Lunedì 13 febbraio 2017, a Madrid, Alberto Contador e Francisco sveleranno la nuova maglia “Polartec Contador Foundation” e gli obiettivi per il 2017, al momento della presentazione ufficiale della squadra e dei suoi piloti.

INFO: Polartec

Comments are closed.