MENU

9 Agosto 2018

Altri · Running · Vertical · Walking · Polartec · Products & Corporate News

POLARTEC®, la tecnologia
per ogni sport

Polartec® ha un’eredità che risale a più di un secolo fa. L’ampia collezione di tessuti all’avanguardia, la ricerca e la progettazione di nuove tecnologie consentono al team R&D di creare soluzioni su misura per svariati marchi del mondo outdoor e non solo.

Oggi Polartec produce tessuti customizzati, altamente performanti, per marchi leader del mondo outdoor i quali consentono ai loro consumatori finali di ottenere il massimo dalle attività fisiche.

Di seguito quattro diverse proposte per le varie attività che potrai svolgere in vacanza…

RUNNING
Karpos Moved Jersey: Fresca e leggera è la t-shirt Moved di Karpos che ti consente di affrontare condizioni di caldo molto intenso per non rinunciare alla corsa giornaliera in estate. Realizzata in Polartec® Delta™ sulla schiena, questo tessuto ha la capacità di trattenere una piccola quantità di sudore simulando così il naturale sistema di raffreddamento corporeo e donando una piacevole sensazione di fresco senza appiccicarsi alla pelle.

TREKKING
PICTURE MODER – donna: la giacca Moder di Picture offre la massima libertà di movimento. Realizzata in Polartec Thermal Pro®, poliestere riciclato al 100%,  il quale fornisce una piacevole sensazione di calore e morbidezza sulla pelle. Perfetta per essere utilizzata come indumento intermedio durante le escursioni in montagna. Traspirante e di rapida asciugatura, l’ampia tasca sul petto lo riporta ad uno stile vintage-outdoor.

CYCLING
RAPHA PRO TEAM INSULATED GILET: Un capo ideale per i ciclisti più esigenti che amano scalare salite leggendarie. Rapha Pro Team Insulated Gilet è ideato in Polartec® Alpha® Direct che lo rende leggerissimo, comprimibile e altamente traspirante… una protezione da indossare in movimento. Perfetto nel cambio delle condizioni climatiche improvvise, protegge dall’aria fredda garantendo calore e una piacevole sensazione a contatto pelle, asciugando rapidamente.

GOLF
KJUS SAMI POLO S/S – UOMO: la Polo Sami di Kjus è ideata per il golf e unisce stile e performance, grazie alla costruzione in Polartec® Delta™, tessuto sintetico morbido al tatto come il cotone, ma molto più fresco ed elastico, il quale prolunga il raffreddamento naturale della pelle. Questa polo sportiva può essere indossata durante le sessioni sui campi da golf nelle giornate più calde ed è l’ideale per assicurare una dispersione del sudore e una ottimale gestione della temperatura durante l’attività sportiva mantenendo una piacevole sensazione di freschezza. Dotata di protezione UV, è proposta in 4 varianti di colore.

INFO: Polartec®

Comments are closed.