MENU

19 Luglio 2016

Climbing · Vertical · Ferrino · Products & Corporate News

Rock Slave T-SHART Art series

rock slave ferrinoRockslave T-shart è la collaborazione tra il nostro brand e il mondo dell’arte. Con questa serie di collaborazioni vogliamo sottolineare come l’arrampicata possa andare a braccetto con l’arte e con tutto ciò che è fonte di espressione. Se l’illustratore interpreta il suo mondo su un foglio di carta allo stesso modo un climber esprime se stesso su un pezzo di pietra o su una superficie verticale.

Il salire come il disegnare possono sviluppare diverse forme di un’espressione unica. Ogni anno un artista darà la propria personale rappresentazione dell’universo Rock Slave attraverso un’opera che si materializza su una maglietta. Quest’anno l’artista ascolano Andrea Tarli interpreta un tema che da sempre ci ha caratterizzato: l’esplorazione, la scoperta e la ricerca di nuovi mondi in cui esprimere l’arrampicata. Il nostro viaggio ha lasciato la terra e gli uomini…

VIDEO INTW – Il mondo Rock Slave attraverso gli occhi di un artista.
Andrea Tarli in questa intervista ci parla del suo approccio con il disegno spiegando come quest’espressione possa diventare un’arma per difendere le cose che amiamo.

INFO: Ferrino – Rock Slave

Comments are closed.