MENU

15 Maggio 2015

Cult · eBook e Cataloghi · Feltrinelli Zoom · Mountain Book · Narrativa · Walking · Camminando · camminate · Cult · Davide Sapienza · ebook · experience · Feltrinelli Zoom · Lubrina · Passeggiate d'Autore · viaggi narrativi · Walking · E-book

"CAMMINANDO". Il viaggio narrativo di Davide Sapienza in ebook

593px-camminando-cover“CAMMINANDO”: IL VIAGGIO NARRATIVO, ORA IN EBOOK, SARÀ PRESENTATO IN DUE CAMMINATE LETTERARIE IL 23 E 24 MAGGIO

Il viaggio narrativo intrapreso da Davide Sapienza in “Camminando” (Lubrina Editore, 2014), è oggi proposto anche in e-book da Feltrinelli Zoom.

Verrà presentato in due camminate letterarie, condotte dallo stesso Sapienza, nell’ambito dell’iniziativa “Passeggiate d’Autore” il 23 maggio a Milano e il 24 maggio ad Alzano Lombardo con letture dall’edizione originale pubblicata da Lubrina e dall’ebook perché  – sostiene l’autore – “uno non esclude né sostituisce l’altro”

Scrittore ed esploratore, Sapienza commenta: “Ho voluto un libro diverso dal precedente. Io esploro questa fase di cambiamento nella quale fare libri significa anche scrivere, ma non solo; vedo realizzarsi idee portate avanti nei miei 30 anni di carriera, iniziati con l’editoria musicale e proseguita con la musica delle parole”.

E prosegue: “Ho camminato con due amici verso un luogo del cuore per scrivere la parte centrale del libro. Solo camminando possiamo veramente vedere il mondo in cui viviamo e conoscere la Terra che ci ospita.”

CAMMINANDO
Autore: Davide Sapienza
Editore: Feltrinelli Zoom Wide, maggio 2015
Edizione: ebook
Pagine: 120
Prezzo: 4.99 €

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , , ,