MENU

30 Aprile 2015

Ambiente e Territorio · Cult · Ambiente · Cinema · CinemAmbiente · Cult · experience · Gaetano Capizzi · Museo Nazionale del Cinema · Torino · Ambiente e Territorio · Cultura

"CINEMAMBIENTE 2015". Aperte le iscrizioni!

Festival CinemAmbiente. Cinema Massimo - Fonte: press Festival

Festival CinemAmbiente. Cinema Massimo – Fonte: press Festival

“CINEMAMBIENTE 2015”. APERTE LE ISCRIZIONI . TERMINE ULTIMO PER CONCORRERE 15 LUGLIO.

Sono aperte le iscrizioni al bando di partecipazione alla 18^ edizione del Festival CinemAmbiente, il più importante evento di cinema e cultura ambientale in Italia.

Al Festival, che si terrà a Torino dal 6 all’11 ottobre 2015, possono concorrere film a tematica ambientale prodotti dopo il 1° gennaio 2013.
Tre le sezioni: Concorso Internazionale Documentari, Concorso Documentari Italiani, Concorso Internazionale One Hour, a cui si aggiungono focus tematici e sezioni fuori concorso.

La scadenza per le iscrizioni è il 15 luglio 2015. I premi da assegnare sono in tutto nove, le sette giurie saranno composte da esponenti di primo piano del mondo del cinema, dello spettacolo, della cultura e dell’ambientalismo.

Il Festival CinemAmbiente è diretto da Gaetano Capizzi e organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino e dall’Associazione CinemAmbiente.

Per maggiori informazioni

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , ,