MENU

28 Ottobre 2010

Cult · Antonella Fornari · Cinema · Elio Orlandi · experience · Michele Radici · rassegne · Sere d'Autunno · Cultura

ELIO ORLANDI E LA “SUA” PATAGONIA CHIUDERANNO “SERE D’AUTUNNO 2010”

Spetterà all’alpinista trentino Elio Orlandi – con i suoi tre film “I colori delle emozioni, Oltre la parete e Patacorta” – il compito di chiudere in bellezza venerdì 29/10 il ciclo di serate che ha caratterizzato tutto il mese di ottobre.

E, ancor prima dell’ultimo appuntamento, possiamo già confermare la grande soddisfazione degli organizzatori e di tutta la Sezione, per un evento – quello di Sere d’Autunno 2010 per l’appunto – che ha saputo convogliare nell’elegante Sala Don Tamis di Agordo un pubblico sempre numeroso, partecipe ed attento.

A dar “man forte” alle impressioni degli organizzatori, le lettere, le comunicazioni e le mail giunte. Le più gradite, quelle inviate proprio dagli Autori che si sono succeduti sul palco agordino: dimostrazioni di affetto, stima e cordialità che, certamente, “obbligano” già a pensare al prossimo anno!

Tanto per citare degli esempi, Antonella Fornari e Michele Radici scrivono:

Carissimi tutti, sono a ringraziarvi per la splendida serata che mi avete offerto. Direi perfetta per l’atmosfera, per il calore, per la partecipazione. Mi sono sentita davvero tra amici e – soprattutto – fra persone che amano i Monti, quelli con la “M” maiuscola e che sfuggono alla banalità quotidiana. E, ancora, vorrei congratularmi per l’organizzazione, la disponibilità e la serenità con cui avete lavorato. Un abbraccio. Con gratitudine. Antonella Fornari

Buongiorno a tutti. Sono tornato dal lungo viaggio che mi ha portato ad Agordo dove ho avuto la possibilità di conoscere dei nuovi amici. Raramente, in così poche ore, mi è stato possibile instaurare un rapporto così stretto con chi mi aveva invitato per proiettare qualcuno dei miei lavori. Il merito maggiore deve essere riconosciuto al vostro affiatato staff che è riuscito, fin da subito, a farmi sentire “a casa”. Una serata organizzata e gestita in modo impeccabile mi ha permesso di presentare i miei lavori in modo più facile e divertente del solito. Infine – cosa non affatto scontata credetemi – ho avuto il piacere di vedere un pubblico veramente interessato ed attento! Grazie ancora e, spero, a presto. Michele Radici

Tags: , , , , , ,