MENU

24 Ottobre 2013

Alpinismo e Spedizioni · Fly · Millet · Mountain Bike · Skitouring & Ski Alp · action · agevolazioni per spedizioni · aiuti finanziari per spedizioni · Alpinismo e Spedizioni · Avventura · Expedition Project · Fly · Francia · Germania · Ighilterra · Millet · mountainbike · Patrice Folliet · scialpinismo · sostegni per spedizioni · Spedizioni · Alpinismo e Spedizioni · Altri · Fly · Mountain Bike · Ski · Ski Touring e Ski Alp · Vertical

7° "EXPEDITION PROJECT". Il progetto si estende a nuovi paesi europei

“Expedition Project”: il progetto si estende a nuovi paesi europei

Da sei anni Millet, marchio impegnato nello sport e nel sostegno umano, supporta spedizioni e avventure attraverso l’ “Expedition Project e partner complementari. Il 15 ottobre 2013 è stata lanciata la settima edizione.

Grazie al successo che ha avuto in Francia con numerosi progetti originali relativi a mutuo soccorso, performance, esplorazione e cultura, il progetto ha coinvolto un pubblico molto vasto. Circa 70 spedizioni sono state selezionate con più di 300 vincitori, che hanno attraversato più di 40 paesi praticando una trentina di diverse discipline sportive (sci, canoa, trekking, arrampicata, immersioni, parapendio).

“Ogni anno, riceviamo diverse centinaia di iscrizioni da candidati pronti per partire per le avventure, alcuni provenienti da Polonia, Croazia, Inghilterra, Germania…” dice Patrice Folliet, coordinatore e ideatore dell’evento. Da quest’anno l’avventura diventa internazionale, con l’estensione del concept all’Inghilterra e alla Germania per agevolare le varie fasi del progetto. I futuri progetti potranno beneficiare di materiale e aiuto finanziario, di corsi di formazione personalizzati e di assistenza durante la spedizione.

 

‘”Expedition Project”: come entrare nel progetto

Hai voglia di partire per una spedizione? Di raggiungere nuovi obiettivi, di oltrepassare i tuoi limiti, di realizzare il tuo sogno? Vuoi sviluppare un progetto unico legato allo sport che sia una vera esperienza, vicino a casa o in un paese lontano, in cima a una vetta sconosciuta o nel bel mezzo di un deserto? Millet porta il suo aiuto agli avventurieri di domani.

Le domande possono essere inviate  a expeditionproject@millet.fr.
Termine ultimo per l’invio: 13 marzo 2014.

Ulteriori info: www.millet.fr

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,