MENU

6 Dicembre 2011

Agenda · Ambiente e Territorio · Family & Kids · family & kids agenda · territorio agenda · attività per bambini · Bambini · experience · Forni di Sopra · Free Day · Friuli Venezia Giulia · neve · Piancavallo · Promotur · Ravascletto/Zoncolan · sci · sci di fondo · Sella Nevea · snowboard · Tarvisio · Udine · Ambiente e Territorio · Family & Kids

“FREE DAY” Una giornata sulla neve dedicata ai bambini

Una giornata gratis sulla neve per tutti i bambini fino a 12 anni compiuti. Si riassume così “Free Day”, l’iniziativa pensata per i più piccoli nella giornata di domenica 18 dicembre 2011 e coordinata dall’Agenzia TurismoFVG con la collaborazione degli operatori della montagna del Friuli Venezia Giulia.

Questa speciale promozione interessera tutti i poli Promotur, da Tarvisio (UD) a Sella Nevea, da Ravascletto/Zoncolan a Forni di Sopra (UD), per arrivare infine a Piancavallo (PN). I vantaggi per i bambini saranno molteplici: anzitutto, la possibilità di usufruire di uno skipass giornaliero gratuito, così come gratis è il noleggio delle attrezzature a giornata (discesa, fondo o snowboard, ma anche casco e scarponi). Inoltre, chi desidera muovere i primi passi sulla neve o perfezionare la propria tecnica, ha a disposizione, dalle 9 alle 13, un maestro di sci a titolo gratuito.

Un ulteriore omaggio, gastronomico, accoglie i più piccoli sulle piste. In ciascun polo infine è allestito un punto di accoglienza ben visibile e presidiato da un maestro per tutta la durata della promozione, al quale rivolgersi per aderire all’iniziativa.

Informazioni:
www.turismofvg.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,