MENU

19 Marzo 2012

Salomon · Trail&Sky Running · action · competizioni · corsa · gare · Lorenzo Trincheri · Salomon · Team Salomon Carnifast · trail · Ultrabericus Trail · Running · Trail Running

TRINCHERI VINCE L'ULTRABERICUS TRAIL Grande vittoria per il Team Salomon Carnifast

Il ligure Lorenzo Trincheri consegna al Team Salomon Carnifast una grande vittoria, quella della seconda edizione dell’Ultrabericus Trail, gara di 65 km e 2.500 m D+ con partenza e arrivo da Vicenza. Ottimo quinto posto per Sergio Vallosio sempre del Team Salomon Carnifast.

Lorenzo Trincheri ha letteralmente dominato la corsa, in testa ai 500 partecipanti dalle prime battute e per tutt i 65 km del percorso.

Al punto di rilevamento cronometrico di Villabalzana (20,6 km), Lorenzo Trincheri registrava un vantaggio di 3’30’’ su Silvano Fedel e Roberto Rondoni. In quarta posizione seguiva Sergio Vallosio del Team Salomon Carnifast con un distacco di 5’40’’.

Al punto di rilevamento di San Donato (34,8 km), Lorenzo Trincheri manteneva un vantaggio di 2’30’’ su Silvano Fedel e di 11’ sull’austriaco Thomas Bosnjak. Sergio Vallosio transitava in quarta posizione insieme a Stefano Ruzza con un distacco di 12’30’’.

A Valle dei Vicari ( 56,9 km), dopo il ritiro dalla corsa di Silvano Fedel e Thomas Bosnjak, Lorenzo Trincheri transitava con un vantaggio di 28’ su Stefano Ruzza e di 37’ su Filippo dal Maso. Seguiva Sergio Vallosio in quarta posizione con un distacco di 46’ dal leader della corsa.

All’arrivo di Vicenza, dopo 65 km di corsa, Lorenzo Trincheri vince per la seconda volta l’Ultrabericus Trail con il tempo finale di 5h32’59. Seguono Stefano Ruzza in 6h09’26’’ e Filippo dal Maso in 6h20’06’’.

Sergio Vallosio ottiene un importante quinto posto assoluto con il tempo finale di 6h25’55’.

Di seguito l’andamento dei distacchi progressivi dei primi cinque classificati:

Info: www.teamsalomoncarnifast.com

Tags: , , , , , , , ,