MENU

13 Dicembre 2012

Freeride & Freestyle · A tu per tu con Massimo Braconi · action · Alle falde del Kilimangiaro · Massimo Braconi · serate alpinistiche · sicurezza · sicurezza in montagna · The North Face · Verona · Freestyle e Freeride · Ski

MASSIMO BRACONI E LA SICUREZZA IN MONTAGNA Verona, 19 dicembre 2012

Per tutti gli appassionati di sport invernali in cerca di grandi emozioni, appuntamento con Massimo Braconi mercoledì 19 dicembre 2012 alle ore 18.00 presso lo store The North Face® in Piazza Delle Erbe 21 a Verona.

Braconi,  racconterà le sue straordinarie spedizioni in tutto il mondo e dedicherà parte del suo intervento a un tema di grande attualità: la sicurezza on e off pista e la prevenzione degli incidenti.

Presenti all’appuntamento anche la Squadra del Soccorso Alpino di Verona e le Guide Alpine del gruppo XMountain di Verona che distribuiranno materiale informativo con utili consigli per essere pronti a godersi la nuova stagione sciistica e l’apertura delle piste in tutta sicurezza.

Come ricordo della serata, i partecipanti riceveranno una copia di “The North Face® Story Teller Book”, la prima edizione del libro fotografico che racconta le storie, i pensieri e le avventure del team di atleti The North Face®.

Massimo Braconi, freeskier e nostro “Action Blogger”, ha partecipato recentemente al programma “Alle Falde del Kilimangiaro”

VAI AL BLOG DI BRACONI PER VEDERE IL VIDEO DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALLA TRASMISSIONE

 

Tags: , , , , , , , ,