MENU

13 Giugno 2013

Ambiente e Territorio · Ambiente e Territorio · Associazione Paolo Belli · Bergamo · experience · iniziative di solidarietà · La notte bianca dello sport · La Nuova Casa del Sole · outdoor · Paolo Belli · Pro loco Bergamo · solidarietà · sport · Ambiente e Territorio

NOTTE BIANCA DELLO SPORT Bergamo, 15 giugno 2013

Dopo lo straordinario successo delle prime edizioni, torna a Bergamo laNotte Bianca dello Sport“.
Il 15 giugno 2013 la città diventerà una grande palestra a cielo aperto con la presenza di circa 50 discipline sportive.

Dalle 18.00 all’1.00, i luoghi più suggestivi del capoluogo bergamasco saranno la degna cornice di spettacoli, esibizioni e delle più disparate discipline sportive.

Partecipa alla manifestazione anche l'”Associazione Paolo Belli lotta alla leucemia“, che organizzerà per le serate di venerdì 14 e sabato 15 un’area ristoro sul Sentierone di Bergamo.

L’associazione Paolo Belli con il contributo di altre organizzazioni e enti sta promuovendo diverse iniziative sul territorio della Provincia di Bergamo per finanziare la costruzione de “La Nuova Casa del Sole” – centro di ospitalità e cura per gli ammalati del nuovo ospedale Giovanni XXIII e per le loro famiglie.

In caso di pioggia, la manifestazione sarà posticipata a domenica 16 giugno.

Programma

Info: www.prolocobergamo.it

Tags: , , , , , , , , , , ,