MENU

26 Aprile 2012

Agenda · Insight · insight agenda · esposizione · experience · Friedrichshafen · Germania · OutDoor 2012 · OutDoor Industry Award · scarpe · Insight

"OUTDOOR 2012" Friedrichshafen, 12 – 15 luglio 2012

Mancano altri tre mesi e poi dal 12 al 15 di luglio inizierà l´OutDoor 2012 a Friedrichshafen (Germany). Per gli espositori e i visitatori specializzati dell´OutDoor inizia ora la fase preparatoria più indaffarata dell´OutDoor, della quale fanno parte per esempio anche l´organizzazione del viaggio e del soggiorno durante l´OutDoor… in questo caso ci si deve affrettare per avere scelta e posto!

Tra i 800 espositori attualmente iscritti ci saranno anche più imprese che mai del settore calzaturiero, che dimostra l´importanza del ruolo che le scarpe da outdoor rivestono nell´ambito del mercato totale del comparto outdoor. La brochure per il conferimento dell´OutDoor INDUSTRY AWARD, disponibile da ora, si presenta con una nuova veste.

A quanto risulta dall´attuale studio di mercato europeo dell´EOG, un Euro su quattro spesi per i prodotti outdoor viene speso per le calzature da outdoor / da escursioni. Questi dati trovano riscontro anche all´OutDoor, il salone specializzato più grande del mondo: il padiglione delle scarpe, l´A6, sarà completamente dedicato al tema calzature e molti offerenti di prodotti misti mostreranno la loro gamma di calzature in altri padiglioni.

Dalla prima edizione dell´anno 2006, l´OutDoor INDUSTRY AWARD è diventato un segno distintivo internazionale di prima qualità che contraddistingue prodotti eccezionali destinati al settore outdoor.

Tags: , , , , , ,