MENU

17 Febbraio 2020

Walking · Michelin Soles · Michelin Soles

L’impronta di Michelin
al Micam 2020

Dal 16 al 19 febbraio Brador, Dolomite, Joma Sport e Primigi sono presenti a MICAM Milano, salone internazionale dedicato al settore calzaturiero che vanta più di 1.700 espositori, per presentare le collezioni studiate in partnership con Soles by Michelin.

Una presenza importante in quattro diversi segmenti – kids, lifestyle, indoor e outdoor – che conferma la capacità di Michelin di progettare suole personalizzate per ogni segmento.

La collezione PMG Black Lab Running di Primigi, pensata per bambini pronti a lanciarsi in qualsiasi avventura. La suola MICHELIN del modello estivo garantisce adattabilità, trazione, aderenza e massimo comfort. Per la linea invernale la suola si ispira agli pneumatici da bicicletta della gamma MICHELIN X-Country, in gomma morbida e antiscivolo sono resistenti al freddo. Queste caratteristiche applicate alla suola si traducono in massimo grip e aderenza al suolo.

A raccontare l’impegno di MICHELIN Soles per le attività indoor ci pensa Joma, presente con le nuove colorazioni della Tactico. Resta un must-have la suola MICHELIN che garantisce massima aderenza al parquet mentre il design specifico del battistrada favorisce la rotazione nei cambi di direzione.

Per il segmento outdoor la Steinbock di Dolomite è perfetta per praticare hiking su terreni differenti con una  suola ispirata al battistrada degli pneumatici della gamma MICHELIN X-Country a tasselli intagliati e multisfaccettati. Brador, brand made in Italy, si contraddistinge per eleganza, ricerca dei materiali e cura dei dettagli. Le suole MICHELIN progettate per il brand sono antiscivolo e offrono aderenza e adattabilità su qualsiasi superficie.

INFO: Soles by Michelin