MENU

4 Ottobre 2016

Climbing · Vertical

SKIPASS CLIMBING AWARDS 2016: aperte le votazioni!

locandina 2016

locandina 2016

SKIPASS CLIMBING AWARDS 2016: SI VOTA!

Sono ufficialmente aperte le votazioni per la 2^ edizione degli Skipass Climbing Awards. Gli oscar nazionali dedicati ai migliori atleti, manager e brand dell’universo italiano dell’arrampicata sportiva.

L’obiettivo degli Skipass Climbing Awards è quello di premiare e valorizzare i rappresentati dell’arrampicata sportiva italiana che si sono maggiormente distinti durante la stagione 2016.

Riconfermate anche per questa seconda edizione le 5 categorie in gara, pensate per mettere in risalto tutte le diverse sfaccettature di questa disciplina.

Per esprimere il vostro voto online

LE NOMINATION 2016

Miglior Climbing Team

Qual è il migliore italian climbing team? Qualità dei propri climber, marketing, iniziative a supporto della squadra e spirito di squadra sono le caratteristiche necessarie per vincere questo premio.

Lupi Climbing Team
AVS Sektion Brixen
Arco Climbing
AS Gherdeina Climbing Team
AVS Sektion Meran

Miglior Palestra

Questa categoria è stata pensata per poter premiare le palestre di arrampicata sportive migliori della penisola per qualità, dimensione, servizi e professionalità nella gestione generale.

Centro d’arrampicata Brunico
King Rock Verona
RockSpot NordOvest Milano
Salewa Cube Bolzano
Palabraccini Torino

Miglior Evento

Gli eventi sono sicuramente un ottimo veicolo per far conoscere l’arrampicata ad un pubblico sempre più vasto e apprezzare il livello raggiunto dagli atleti, per questo abbiamo deciso di premiare l’evento meglio organizzato sotto tutti gli aspetti, svoltosi sul territorio italiano.

Rock Slave Best Trick Tour
Liston Climbing Contest
Frasassi Climbing Festival
Rock Master Festival
Mello Blocco

Miglior Fair Play (uomo)

Tecnica e stile per eleggere il miglior atleta italiano dell’anno che abbia ottenuto i migliori risultati in modo leale e corretto, rispettando le regole e gli altri atleti.

Filip Schenk – AVS Brixen
Pietro Biagini – Kadoinkatena Genova
Michael Piccolruaz – AVS Merano
Gontero Leonardo – Gruppo Sportivo Esercito
Ghisolfi Stefano – Fiamme Oro

Miglior Fair Play (donna)

Stesse caratteristiche della categorie maschile: tecnica, stile e risultati ottenuti grazie ad una certa etica comportamentale… ma con un piacevole pizzico di grazia in più.

Andrea Ebner – AVS Brixen
Annalisa De Marco – Unione Sportiva Primiero
Porta Silvia – Rock Palace Brescia
Ghisolfi Claudia – Fiamme Gialle
Morandini Sara – Rock Palace Brescia