MENU

24 Aprile 2019

Michelin Soles · Michelin Soles

Under Armour HOVR Coldgear® Reactor con suole Michelin®
ai piedi del team
MICHELIN Motorsport

La stagione racing 2019 di MICHELIN Motorsport si è aperta con una grande novità. Quale? Il modello HOVR Coldgear Reactor di Under Armour ai piedi del personale MICHELIN Motorsport impiegato a seguire i più importanti campionati del mondo a 2 e a 4 ruote in giro per il mondo: dalla MotoGp alla Formula E, passando per la Dakar senza dimenticare il WCR solo per citarne alcuni…

Questo modello presenta tre innovazioni esclusive in un’unica scarpa: il nuovissimo cushioning UA HOVR, la rinomata tecnologia di Under Armour ColdGear Reactor, e la suola Michelin ad alta trazione, motivazioni tecniche che hanno portato MICHELIN Motorsport – il fiore all’occhiello dell’azienda di Clermont-Ferrand – a scegliere di usare questa calzatura per la nuova stagione.

La suola delle HOVR Coldgear Reactor by Under Armour prende ispirazione dallo pneumatico per motorbike Michelin S1. Lo speciale disegno del battistrada con tasselli lunghi, appuntiti e ben distanziati aumenta l’area di contatto al suolo, dando maggiore stabilità e controllo laterale, mentre il disegno del battistrada sul tallone facilita il rallentamento e la frenata.

INFO: Michelin Soles