MENU

1 Ottobre 2014

Climbing · Mountain Bike · Trail&Sky Running · action · Alto Garda · Arco · gare multidisciplinari · Mountain Bike · Reda Rewoolution Raid Summer 2014 · sport climbing · Team Read Point · Team Tuscania.it Adventure · Trail Running · Altri · Climbing · Mountain Bike · Running · Trail Running · Vertical

REWOOLUTION RAID SUMMER 2014. Viaggio in palio a Tuscania.it Adventure e a Red Point

Rewoolution Raid Summer 2014, prova mountain bike

Rewoolution Raid Summer 2014, prova mountain bike

REWOOLUTION RAID SUMMER 2014: CONCLUSA LA TAPPA ESTIVA AD ARCO DI TRENTO.

Si è chiusa Domenica 28 settembre la tappa estiva del Rewoolution Raid Summer 2014.

Un’edizione, quella dell’Adventure Race 2014, piena di sorprese tutte da scoprire per vivere un’entusiasmante esperienza all’insegna del divertimento a stretto contatto con la natura, nel magnifico contesto dell’ Alto Lago di Garda.

I 40 team formati da tre persone l’uno, hanno affrontato un percorso composto da diverse prove: trail running, mountain bike, sport climbing e molto altro! I team hanno potuto valutare se seguire il percorso corto, dedicato a tutti coloro che volevano mettersi alla prova, o incrementare il loro punteggio scegliendo il percorso lungo più impegnativo.

I TEAM VINCITORI

Fondamentale è stato il sistema adottato, lo spirito di squadra, la forza di volontà e la determinazione che ha contraddistinto i team vincenti Tuscania.it Adventure e Red Point, che sono aggiudicati la vittoria finale e l’ambito premio: una tre giorni all’insegna dell’outdoor in una delle località più belle d’Italia. Il percorso è stato reso noto solo il giorno della gara, quando è stato consegnato loro il roadbook ufficiale.

I Tuscania.it Adventure Team hanno dominato concludendo il percorso corto in 208,37 minuti, dominatori invece del percorso lungo in 334,41 minuti il Team Red Point. Prime assolute nella categoria donne lungo le Vertical Pink con 502,21 minuti. Primi assoluti nella categoria shop gli Sherpa Online.it con 430,31 minuti.
La classifica finale è il risultato del tempo impiegato dai vari team per completare il percorso di gara e dal superamento della prova speciale – sport climbing.

Rewoolution Raid Summer 2014, prova sport climbing

Rewoolution Raid Summer 2014, prova sport climbing

Con la proclamazione dei vincitori si chiude la sessione estiva dei Rewoolution Raid: format multidisciplinare per chi vive lo sport come momento di condivisione di passioni e per chi ama divertirsi rispettando l’ambiente.

L’evento multidisciplinare è ideato e supportato da Reda Rewoolution, partner di Mountainblog.

 

 

Tags: , , , , , , , , ,