MENU

14 novembre 2018

Altri · Running · Ski · Vertical · Walking · GARMIN · Accessori

GARMIN
Sportwatch Instinct
Winter 2018.19

Instinct è il nuovo sportwatch GPS Garmin dedicato alle attività outdoor. Un prodotto innovativo che soddisfa i rigorosi standard militari MIL-STD-810G, garanzia di resistenza agli urti, alle temperature più estreme e agli impatti con l’acqua. Il ricevitore multisatellitare di Instinct rende più precisa la rilevazione della posizione e degli spostamenti grazie alla piena compatibilità con i sistemi GPS/GLONASS/GALILEO. Le potenzialità di Instinct non hanno limiti. I profili sport precaricati offrono la possibilità di analizzare e monitorare decine di attività sportive, da quelle più canoniche fino a quelle più adrenaliniche come lo snowboard, kayak, il trail running e downhill. Il sensore cardio integrato Garmin Elevate tiene traccia della frequenza cardiaca, sia durante l’attività sportiva, sia durante a giornata. Compatibile con Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Affiancando il sistema di rilevamento satellitare, l’ altimetro barometrico e la bussola elettronica a 3 assi completano il set di sensori dedicati all’orientamento anche laddove i punti di riferimento diventano sempre più difficili da identificare. Salvataggio waypoint, tracce, rotte e funzioni dedicate alle escursioni in montagna, sia a piedi che con gli sci.  Compatibile con Garmin Base CampTM e l’innovativa app Garmin ExploreTM per portare le informazioni di viaggio dove vuoi, anche off line.

Acquista Garmin InstinctTM presso i negozi specializzati outdoor, presso il canale ufficiale WatchStore o direttamente dal sito Garmin.

  • Diametro cassa / Spessore cassa45 mm / 15 mm
  • Peso52 g
  • Display1,2” bianco e nero, 128×128 px
  • Impermeabilità10 ATM
  • BatteriaRicaricabile, ioni di litio
  • AutonomiaFino a 14 giorni in modalità smartwatchFino a 16 ore con GPSFino a 40 ore con GPS e UltraTrac.