MENU

14 Novembre 2018

Altri · Running · Ski · Vertical · Walking · GARMIN · Accessori

GARMIN
Virb 360
Winter 2018.19

Robusta e impermeabile acquisisce audio e video completamente sferici a 360° con risoluzione 5.7K/30fps. La stabilizzazione sferica 4K garantisce un video perfetto indipendentemente dal movimento della camera. Lo stitching di video e foto viene eseguito automaticamente nella camera, consentendoti di disporre dei tuoi lavori istantaneamente e di condividerli suoi tuoi profili social attraverso l’app VIRB® Mobile. Ideale per lo sci e la mountain bike grazie a decine di accessori per il fissaggio.

OVERLAY DEI DATI CON G-METRIX
Racconta la tua storia come mai prima d’ora. I sensori integrati, come il GPS, il barometro, l’accelerometro, la bussola e il giroscopio, forniscono innumerevoli opzioni di overlay dei dati G-Metrix personalizzabili nella realtà aumentata a 360 gradi. Seleziona i dati che desideri e visualizzali nel video utilizzando i tuoi overlay personalizzati.

VIDEO E AUDIO A 360° CON STITCHING INTERNO
VIRB 360 offre una registrazione a 360 gradi, in orizzontale e in verticale. Puoi dimenticare il lungo lavoro di post-produzione, perché lo stitching verrà eseguito automaticamente all’interno della action cam. Se desideri utilizzare una risoluzione più alta, o sei vuoi un risultato da vero professionista, puoi registrare il video in RAW a 5.7K, senza stitching, fino a 30fps.

  • Dimensioni: 39,0 x 59,3 x 69,8 mm
  • Peso: 160g con batteria
  • Impermeabilità: 10 m
  • Batteria: fino a 1 ora e 5 minuti.

Maggiori informazioni sul sito Garmin.