MENU

21 Ottobre 2016

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Movement · Sci e scarponi

MOVEMENT
Rise Pro X Series
Winter 2016.17

Lo sci da gara MOVEMENT al 100% orientato alla prestazione.
Pur essendo facile in ogni fase e su ogni tipo di neve è uno sci preciso e molto reattivo. Il RISE PRO rappresenta sicuramente un concentrato di tecnologia destinato all’elite dello sci alpinismo race.

Grazie all’utilizzo della tecnologia NORTH TPT utilizzata nella tecnologia aerospaziale e nella Formula 1, il RISE PRO X è di sicuro uno dei prodotti più HIGH TECH del mercato dello sci.
L’anima in legno (ultra Light karuba) leggerissima con rinforzi laterali di pioppo ad alta densità lo rendono uno sci robusto e permettono una migliore trasmissione di peso e appoggi. L’utilizzo di microfilamenti in carbonio TPT e vetro distribuiti in diverse direzioni ne determinano la precisione, la reattività e la resistenza. Questa tecnologia propria ed esclusiva di Movement Skis non fa uso di colle e permette di raggiungere il favoloso peso di 670 gr. per una lunghezza di 160 cm.

La geometria Rocker determina un comportamento più maneggevole rispetto al modello precedente (FISH PRO), pur essendo molto affidabile e performante su tutti i tipi di neve.
Per renderlo più veloce utilizziamo una soletta ad alta densità molecolare: P-TEX 5000 WCup
Pur essendo uno sci orientato 100% alla gara è uno sci facile: rimane pastoso e maneggevole anche in condizioni difficili e sul duro.
Sci stabile, reattivo e dinamico.

  • Misura: 150 / 160;
  • Peso: 630 / 670
  • Raggio: 22 / 23
  • Soletta: P Tex 5.000 1.3 mm
  • Lamine: 1.8 mm
  • Anima: legno ULTRA LIGHT KARUBA con rinforzi in compositi di PIOPPO e PSA tecnologie
  • Larghezza: 66.