MENU

29 Marzo 2012

Agenda · alpinismo agenda · Bike · bike agenda · Mountain Bike · mountain bike agenda · action · Arco · Bike · competizioni · Crespano del Grappa · gare · Montegrappa · mountainblke · Schwalbe Tour Transalp · Alpinismo e Spedizioni · Altri · Bike · Mountain Bike · Vertical

"SCHWALBE TOUR TRANSALP" Arco (TN), 24-30 giugno – 5^ tappa Monte Grappa, 28 giugno 2012

La Schwalbe Tour Transalp, il più importante appuntamento europeo nel mondo del ciclismo da strada, arriva in Montegrappa per il suo 10° anniversario.

28 giugno 2012 è la data da segnarsi in agenda, per la 5° tappa dell’edizione 2012 Tour Transalp e vedrà come tappa di arrivo Crespano del Grappa (TV) ai piedi del massiccio. La presentazione  si terrà sabato 7 aprile alle ore 17.00 presso la fiera Expo Montegrappa a Borso del Grappa (Tv).

L’ affascinante attraversamento delle Alpi in bici da strada, si concluderà il 30 giugno ad Arco (TN).

La Schwalbe Tour Transalp è una competizione strutturata come maratona a tappe e per coppie, con cinque diverse categorie ai nastri di partenza: donne, uomini, mixed, master (over 80 anni in coppia) e grand-master (over 100 anni in coppia).

La Schwalbe-TOUR-Transalp non è solo competizione ciclistica ai massimi livelli, essa offre anche la possibilità di scoprire il paesaggio alpino e le sue meraviglie, nonchè la sua varietà geografica e culturale.

Tappe

Info: www.tour-transalp.de/

Tags: , , , , , , , ,