MENU

14 Febbraio 2012

Ambiente e Territorio · Alta Valsusa · Bardonecchia · Cesana Sansicario · Claviere · experience · Pragelato · Sauze d'Oulx · Sestriere · siti web · turismo · Turismo Torino e Provincia · Val Susa · Ambiente e Territorio

TURISMOTORINO "ALPI VAL SUSA" Online l'evoluzione del canale "Montagna"

Il sitoAlpi Val Susa” nasce dall’evoluzione del canale “Montagna” presente sul portale di TurismoTorino e Provincia e funziona come unico punto di riferimento per le località di Bardonecchia, Cesana Sansicario, Claviere, Pragelato, Sauze D’Oulx e Sestriere.

Lo scopo di questa novità è quello di informare e facilitare il numero sempre maggiore di turisti in arrivo sulle Alpi dell’Alta Val Susa, puntando nuovamente sulle tecnologie web per la diffusione e promozione di servizi.

Il sito permette di trovare facilmente tutte le informazioni sulla vasta offerta turistica dell’Alta Val Susa, con la possibilità di scegliere tra una ricerca generale su tutto il territorio o focalizzata su una particolare località.

Sul portale sono in evidenza gli eventi principali, le condizioni meteo, le iniziative sportive e culturali delle montagne torinesi ed ai visitatori è data l’opportunità di prenotare presso le strutture alberghiere direttamente online, grazie al servizio di booking.

Dove mangiare, dove dormire, cosa fare, dove affittare o comprare attrezzature o dove prendere lezioni di scii o snowboard. Insomma tutto quello che c’è da sapere in un unico, efficace sito consultabile in italiano, in francese e in inglese.

Info: www.turismotorino.org/alpialtavalsusa/

Tags: , , , , , , , , , , ,