MENU

5 Gennaio 2012

Trail&Sky Running · Val di Fassa · action · competizioni · gare · running · siti web · Traslaval · Val di Fassa · Val di Fassa Running · Running · Trail Running

"VAL DI FASSA RUNNING", GIA' TRASLAVAL On line il nuovo sito e il programma

La Val di Fassa Running da qualche giorno si presenta  nella sua nuova veste telematica.
Il nuovo sito è accessibile in ogni sua parte, incluso il regolamento di gara, il programma dettagliato delle cinque tappe previste tra il 24 e il 29 giugno 2012 e il modulo di iscrizione.

Fino alla scorsa edizione l’evento era conosciuto sotto il nome di “Traslaval” e Stefano Benatti ne era principale curatore, oltre ad esserne stato l’ideatore. Dal 2012 ha cambiato il nome, il direttivo si è rinnovato, ma la continuità viene assicurata in ogni aspetto organizzativo, tecnico e logistico, con lo stesso Benatti a ricoprire un ruolo di supporto con i suoi preziosi ed esperti consigli in materia di corsa in montagna.

Sfogliando le pagine del nuovo sito dell’evento trentino, come detto, è possibile consultare nel dettaglio i 57,5 km di gara, spalmati nelle cinque consuete tappe da domenica 24 a venerdì 29 giugno 2012. Ogni prova offre la visualizzazione “terrestre” su Google Earth e l’altimetria.

Dal sito  è possibile iscriversi alla newsletter dell’evento per essere sempre informati sulle novità, prima e anche durante la gara. Sono inoltre consultabili le classifiche e le gallerie fotografiche delle 13 edizioni della Traslaval, di cui rimane attivo anche il simpatico e utile blog.

La quota di iscrizione attuale alla 14^ Val di Fassa Running è di € 48 e rimarrà invariata fino al 31 marzo prossimo.

Info: www.valdifassarunning.it

Tags: , , , , , , ,