MENU

9 Marzo 2012

Agenda · Ambiente e Territorio · Didattica · Mountain Park · mountain park agenda · Parchi regionali · territorio agenda · Alpe Veglia e Devero · Alpi Lepontine · didattica · experience · fotografia · parchi · Parco Naturale Veglia e Devero · Roberto Bianchetti · workshop fotografici · Ambiente e Territorio · Parchi Regionali

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA Parco Naturale Veglia Devero, 14-15 aprile 2012

Sabato 14 e Domenica 15 aprile 2012 nel Parco Naturale Alpe Veglia Devero si terrà il Workshop di fotografia a cura del fotografo Roberto Bianchetti in collaborazione con il Residence “La Rossa” di Devero.

Uscite fotografiche pratiche e rielaborazione digitale.

Il Parco tutela i grandi alpeggi di Veglia e Devero nelle Alpi Lepontine occidentali. Un ambiente alpino dolce e austero: dolce nelle praterie ondulate d’alta quota e austero nella severità delle grandi montagne e nelle immense giogaie battute dal vento.

Un ambiente modellato dall’uomo, risultato del lavoro di infinite generazioni di montanari. Veglia, l’alpe della luce per la dimensione solare dei suoi pascoli, e Devero, l’alpe del sorriso per lo splendore delle fioriture estive, sono oggi un ambiente naturale tra i più preziosi delle Alpi.

Per informazioni e iscrizioni :
cellulare 328-0046317
e mail phototrotter@gmail.com
www.fotorobertobianchetti.com

Parco Naturale Alpe Veglia e Devero:
www.parcovegliadevero.it/

Tags: , , , , , , , ,