MENU

7 novembre 2018

Altri · Running · Ski · Vertical · Walking · GARMIN · Products & Corporate News

Garmin in Amazon Loft for Xmas:
insieme in vista del Natale

 

Amazon Loft for XMas, il primo negozio fisico in Italia firmato Amazon, aprirà le porte il prossimo 16 novembre per inaugurare ufficialmente la campagna promozionale in vista del Natale. Tra i grandi protagonisti dell’iniziativa c’è Garmin che animerà la nuova “casa” Amazon con l’intera proposta tecnologica che abbraccia la quotidianità, dal lavoro alla forma fisica, dal viaggio al divertimento.

Ci sono realtà che si sviluppano in silenzio, ma che con il passare del tempo crescono a tal punto da diventare parte della nostra quotidianità. Amazon è sicuramente una di queste. Registrata ufficialmente nel 1994, Amazon è oggi uno dei principali canali di e-commerce e, insieme a Garmin, è pronta a un nuovo, grande passo.

Dal 16 al 26 novembre, in occasione della settimana del Black Friday e per festeggiare l’arrivo del Natale, Amazon apre il primo pop-up store in Italia (una vetrina esperienziale che rimanda all’acquisto on-line dei prodotti soggetti alla campagna) in una location di oltre 500 metri quadrati a Milano, in via Dante 14, nel cuore della città.
Amazon Loft for Xmas darà la possibilità di toccare con mano per la prima volta moltissimi prodotti dalle categorie disponibili su amazon.it e Garmin sarà tra queste. Numerose le esperienze uniche e le attività che animeranno l’Amazon Loft for Xmas durante i 10 giorni di apertura: presentazioni di libri, incontri con artisti del momento, esibizioni live, show cooking e workshop.

Ideato come una vera e propria casa, l’Amazon Loft for Xmas vedrà nelle sue stanze un grande protagonista: Garmin.
La proposta tecnologica Garmin accompagna l’utente in ogni momento della giornata grazie all’offerta wearable che comprende la serie smart sportwatch fēnix 5 Plus, le fitness band vívosmart 4, vívomove HR e vívofit jr nelle collezioni Disney, Marvel e Starwars e gli smartwatch vívoactive 3M e Forerunner 35.
Oltre agli indossabili, Garmin offrirà la possibilità toccare con mano anche altri prodotti della linea sport come il GPS ciclocomputer Edge 130 e il sistema radar Varia RTL510 senza dimenticare la action cam Virb 360, la bilancia Index e lo stereo portatile Fusion.

INFO: Garmin

Comments are closed.