MENU

21 marzo 2019

Altri · Running · Ski · Vertical · Walking · GARMIN · Products & Corporate News

Garmin Instinct™: nuovi colori per dipingere la propria avventura

Robusto, nato per l’avventura, con un sistema di navigazione che non conosce limiti. Garmin Instinct è l’outdoor watch GPS dall’animo audace, dalla tecnologia affidabile, votato all’estremo, sia per gli ambienti outdoor che per luoghi più urban e da oggi disponibile nelle nuove colorazioni Sea Foam, Lakeside Blue e Sunburst. Ultraresistente, con ricevitore multi-satellitare, bussola elettronica a tre assi, altimetro barometrico, autonomia della batteria in grado di garantire fino a 16 ore con GPS attivo, sono solo alcuni dei motivi per cui Garmin Instinct risulta ideale per chi è alla ricerca di affidabilità quando pratica il proprio sport preferito.

Garmin Instinct si rinnova con nuovi colori mantenendo immutato il proprio spirito. Uno spirito che parla di avventura. Instinct è l’outdoor watch GPS che è stato concepito secondo standard militari per l’utilizzo in qualsiasi condizione (MIL-STD-810G). Oltre alla cassa irrobustita con fibre a matrice polimerica per resistere a temperature estreme, urti e immersioni (fino a 100 metri) integra un display ad alto contrasto MIP in bianco e nero che lo rende perfettamente leggibile sotto la luce diretta del sole, ed è dotato di una lente chimicamente rinforzata estremamente resistente.

Con Instinct è sempre tempo di avventura
Non solo tecnologia satellitare GPS, ma anche i sistemi GLONASS e GALILEO garantiscono una navigazione precisa ed assolutamente affidabile, supportata anche dai sensori ABC (altimetro, barometro e bussola) per un orientamento ancora più completo. Piena compatibilità con l’app Garmin Explore™ per catalogare e salvare tracce, percorsi e visualizzare mappe sul proprio smartphone. In caso di necessità, il nuovo Garmin Instinct integra la funzione TrackBack® che permette di ripercorrere il percorso appena lasciato alle proprie spalle. Utilissimo per avere la certezza di tornare sempre al punto di partenza del proprio itinerario.

Uno smartwatch dal taglio ruvido
Per la quotidianità, Garmin Instinct si rivela anche accessorio prezioso grazie al quale, una volta abbinato il proprio smartphone, gli utenti possono gestire le Smart Notification: E-mail, chiamate, notifiche social e molto altro.  Ha un’autonomia di batteria fino a 14 giorni in modalità smartwatch, fino a 16 ore in modalità GPS e fino a 40 ore in modalità risparmio energetico UltraTrac™.

Garmin Instinct, oltre alle già presenti colorazioni Graphite, Tundra e Flame Red, da oggi è disponibile anche in tre nuove versioni: Sea Foam, Lakeside Blue e Sunburst.

I nuovi Garmin Instinct sono disponibili nei migliori punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,99 Euro.

INFO: Garmin

Comments are closed.