MENU

8 Settembre 2016

Hiking e Trekking · Walking · Lowa · Products & Corporate News

LOWA VANTAGE GTX: Massimo dei voti secondo la rivista Bergsteiger

210698-4511_vantagegtxmidIl modello VANTAGE GTX di LOWA è stato testato dalla rivista Bergsteiger, uno dei mensili outdoor più prestigiosi e più letti in Germania.
LOWA ha avuto con il Vantage Mid GTX il miglior voto (5=voto massimo), soprattutto per quanto riguarda: calzata, grip della suola, funzionalità, qualità, ammortizzazione, stabilità torsionale.

Ecco il giudizio finale: Jetzendorf offre per i propri modelli una calzata perfetta ed una funzionalità al 100%. Il Vantage GTX di Lowa è confortevole come una calzatura che si usa in casa e definitivamente una delle migliori proposte sul mercato. Inoltre è »made in Germany« e risuolabile.

Scheda tecnica: VANTAGE GTX Mid la scelta ideale per chi predilige escursioni impegnative o i tour dei rifugi. Il modello, sviluppato specificatamente per la donna, è realizzato sulla forma del piede femminile. Questo scarponcino da trekking ricco di dettagli è resistente e robusto, ma al tempo stesso confortevole e leggero. Inoltre, la combinazione di materiali quali crosta scamosciata e Cordura antiabrasione lo rendono ancora più leggero. Questo modello, realizzato con i moderni metodi di costruzione, farà colpo sulle appassionate di montagna che cercano una scarpa tecnica e robusta in grado di garantire anche una buona libertà nei movimenti. Particolarmente pratico è il facilissimo sistema di allacciatura X-Lacing che consente un perfetto posizionamento della linguetta. Tra gli altri accorgimenti strategici, troviamo un’alternanza di ganci chiusi e aperti che ottimizza la distribuzione della pressione sul collo del piede. Il sistema LOWA “FlexFit” accompagna la flessione della caviglia, mentre la suola LOWA Trac® Lite assicura un grip efficace sulle superfici più diverse. Provvisto di GORE-TEX® impermeabile e traspirante, questo scarponcino ha ottime proprietà di rollata e un grado elevato di ammortizzazione e stabilità, grazie all’intersuola in PU a due strati.

INFO: LOWA

Comments are closed.