MENU

4 Settembre 2018

Altri · Running · Walking · Polartec · Products & Corporate News

POLARTEC® in autunno. A ogni stagione il giusto abbigliamento.

Cosa mi metto oggi? Per chi pratica sport questo è un quesito ricorrente soprattutto nei cambi di stagione, dove le condizioni climatiche sono imprevedibili.
Polartec® è un pioniere nel layer system, ovvero nel sistema multi strato che ci permette di scegliere capi funzionali e performanti da abbinare uno con l’altro, senza compromettere il comfort durante l’attività fisica.

Quando Polartec® lanciò il primo pile sintetico polare nei primi anni ’80, fu una rivoluzione che cambiò radicalmente il modo di vestire per le attività all’aperto. Oggi Polartec® offre una vasta gamma di materiali, dai tessuti a contatto pelle che trasportano l’umidità verso l’esterno, ai mid-layer termoisolanti e alle membrane che proteggono dal vento e dalle intemperie. Durante lo sviluppo dei tessuti, Polartec® garantisce che ogni strato funzioni in modo ottimale, facendo sì che l’umidità possa essere trasportata all’esterno senza barriere.

 

THERMAL REGULATION
RAB Power Grid Hoody
pensata per gli alpinisti più esigenti è la nuova felpa con cappuccio di Rab realizzata utilizzando Polartec® Power Grid®, l’evoluzione del pile tecnico. Grazie a una struttura brevettata traforata, il tessuto offre i più elevati livelli di comprimibilità, traspirabilità e trasporto di umidità. I punti di contatto mirati assorbono e diffondono il sudore per una rapida asciugatura favorendo una performance ai massimi livelli.

INSULATION:
FERRINO Breithorn Jacket:
giacca termica realizzata con lo speciale isolamento attivo Polartec® Alpha® Direct che non necessita di un’ulteriore fodera in tessuto all’interno. Questa costruzione del capo permette un eccezionale equilibrio tra termicità e traspirabilità, garantendo le massime performance durante le attività sportive. Breithorn Jacket è disponibile in 2 varianti colore sia uomo che donna.

MILLET Elevation Airloft Jacket:  Millet introduce una nuova generazione di strati intermedi termici per alpinisti esigenti. Leggere, di costruzione ibrida, è la giacca Elevation Airloft concentra il calore nei punti giusti e promuovendo la mobilità e la traspirabilità. Grazie all’utilizzo di Polartec® Power Fill™, lo strato termico sempre equalizzato tra il corpo e l’esterno, viene intercettata la quantità massima di aria utilizzando aumentando così le prestazioni termiche alle basse temperature. La struttura senza cuciture della parte superiore promuove un calore più intenso, mentre la sezione inferiore cucita ottimizza l’assorbimento dell’umidità durante lo sforzo.

PROTECTION:
6°NORTH SNAEFELL NeoShell® Jacket: con una vestibilità classica e versatile, è la giacca perfetta da indossare per affrontare il brutto tempo imprevisto grazie a Polartec® NeoShell®, il tessuto tecnico più traspirante e impermeabile al mondo che permette di restare asciutti dentro e fuori. Resistente alle abrasioni, durevole nel tempo ed elastico è il capo ideale per gli escursionisti più esperti che amano avventurarsi in ogni condizione climatica.

INFO: Polartec

Comments are closed.