MENU

4 Agosto 2023

Climbing · Vertical

REEL ROCK 17. L’arrampicata protagonista sul grande schermo. Première a Milano il 25 settembre

La rassegna cinematografica che porta in Italia i migliori film di arrampicata riparte il 25 settembre con un tour di 20 date

REEL ROCK 17, la rassegna cinematografica internazionale dedicata al mondo dell’arrampicata, con l’edizione 2023 torna a viaggiare in Italia, con un tour di 20 tappe.

Il tour nazionale 2023 debutta con la première a Milano, lunedì 25 settembre e, dopo un viaggio di oltre di un mese in Italia, terminerà a Roma giovedì 19 ottobre, toccando 20 città. 

Sul grande schermo, un programma di tre nuovi film che faranno vivere agli spettatori le meraviglie dell’arrampicata outdoor: uno sguardo unico sulla continua sfida tra l’uomo e la roccia e non solo, in grado di appassionare una community sempre più ricca di amanti del climbing e spingere atleti in tutto il mondo a spostare più in alto gli obiettivi da raggiungere.

Big-wall climbing in Karakorum sulla splendida Nameless Tower con l’italiano Jacopo Larcher e la scalatrice austriaca Barbara “Babsi” Zangerl; nel settore Ramirole, gole del Verdon con il francese Sébastien “Seb” Bouin per una sfida durata 3 anni e 250 tentativi; in Cisgiordania con lo scrittore e alpinista statunitense Andrew Bisharat alla ricerca delle proprie radici e di un ritrovato senso di comunità grazie all’arrampicata.

Ospiti in sala saranno Jacopo Larcher e Barbara “Babsi” Zangerl, protagonisti del film Burning the Flame alla première di Milano (25 settembre); e il climber professionista Stefano Ghisolfi alla tappa di Roma (19 ottobre).

I biglietti sono acquistabili SOLO online a questo LINK

Film in programma