MENU

6 Settembre 2012

Ambiente e Territorio · Climbing · Val Gardena · Ambiente e Territorio · arrampicata · Catores · Climbing · Dolomiti · experience · free climbing · Manfred Stuffer · turismo · vacanze · Val Gardena · Video · Climbing · Vertical · Ambiente e Territorio

FREE CLIMBING IN VAL GARDENA Un emozionante incontro con la natura

Percepire il senso di libertà assoluta, toccare pareti rocciose a precipizio e non perdere mai di vista la meta, che in questo caso è la strada stessa.

Nell’arrampicata libera il proprio corpo gioca un ruolo principale. E’ necessario scoprire i propri limiti ed amministrare con particolare attenzione le proprie forze. Le Dolomiti divengono finalmente tangibili così che il Patrimonio Naturale dell’UNESCO è percepibile sotto le proprie dita.

Respirare un’aria cristallina, godersi la bellezza che il regno dolomitico offre ed imparare a conoscere il Patrimonio Naturale dell’UNESCO. Praticando il freeclimbing si può incontrare la natura dal suo lato più bello ed emozionante.

Il presente filmato, realizzato da Manfred Stuffer della Scuola Alpina Catores e montato da Ingrid Demetz, dimostra in modo impressionante come sport e natura possono fondersi in modo armonioso e documentando le fantastiche sfide che le pareti rocciose nel regno dei “Monti Pallidi” sono in grado di offrire.

Climbing in Val Gardena from Dolomitesalpine.it on Vimeo.

Info: www.dolomitesalpine.it/it/foto-video/videos/dettaglio/free-climbing-in-val-gardena.html

Tags: , , , , , , , , , , ,