MENU

1 Agosto 2016

Altri · Bike · Products & Corporate News

SCOTT RENTAL SERVICE

MAGGIORA BIKE PARK

La bicicletta come mezzo di locomozione presenta numerosi vantaggi: la bici è infatti un mezzo polivalente, ecologico, economico, comodo e salutare. Con la bici potete esplorare paesaggi, vivere viaggi ecologici a contatto con la natura e sentirvi totalmente indipendenti .Usare la bici regolarmente migliora la forza del cuore e l’efficienza, e soprattutto vi rende più veloci.

Vi abbiamo convinto? Se siete in vacanza e non avete a vostra disposizione la vostra amata bici o volete provare un’esperienza nuova visitate gli SCOTT RENTAL SERVICE e preparatevi a vivere un’avventura

Noleggiare e restituire la bicicletta è un grande vantaggio. Scegliete la giornata perfetta, la bici giusta per le vostre esigenze e accendete la vostra immaginazione. Le migliori location turistiche hanno colto la palla al balzo strutturandosi con un NOLEGGIO BIKE.
Sono oltre una trentina gli SCOTT RENTAL SERVICE disseminati sul territori italiano e vi aspettano con un parco bici capace di assecondare ogni vostra richiesta e soprattutto con una professionalità invidiabile. Negli SCOTT RENTAL SERVICE troverete sempre qualità, sicurezza, servizio e un team di persone dedicato.

SCOTT offre ai propri clienti una vasta scelta che accontenta ogni tipo di ciclista proponendo anche le sempre più richieste bici con la pedalata assistita che negli ultimi anni hanno riscontrato un successo notevole grazie anche alla loro versatilità.

MOTTOLINO FUN MOUNTAIN

Abbiamo raccolto qualche dichiarazione rilasciata dai nostri partner SCOTT RENTAL SERVICE:

Hotel Residence La Pertica TREMOSINE(BS) “ Che impatto ha il vostro servizio noleggio sui clienti dell’hotel?L’impatto dobbiamo dire che è stato super positivo, e i clienti hanno ben accolto la novità e questa tipologia di servizi. Abbiamo visitatori che arrivano anche da paesi limitrofi, segno che questa tipologia di attività ha tutte le caratteristiche per fare bene.

VAL PUSTERIA L’arrivo delle E-Bike ha incrementato i vostri noleggi?
Sicuramente si. La nostra realtà è al confine con Germania e Austria, paesi in cui le bici a pedalata assistita è un mercato importante e consolidato. Possiamo ritenerci soddisfatti.

Marcellin Sport SESTRIERE (TO) A fianco del noleggio attivate altri servizi?
Nel noleggio abbiamo anche carrelli porta bimbi x le biciclette, seggiolini, zaini porta bambini, diamo un servizio officina e lavaggio e disponiamo di ricambi oltre a articoli di abbigliamento e accessori.

MAGGIORA (NO)– Paolo Schneider: “ Una pista da Mx che si trasforma anche come bike park per le E-bike. Come vedi questa trasformazione?
“L’idea di aggiungere un bike park a quello che e’ uno dei circuiti piu famosi al mondo e’ la naturale evoluzione del nostro pensiero; essendo il mondo della MTB molto vicino a quello della moto per il fatto di Avere 2 ruote tassellate Ed essere un fantastico sport outdoor unito alla conformazione naturale del Mottaccio del Balmone fa Del Maggiora Park un Luogo ideale per Lo sviluppo di un progetto “bike” in Tutte Le sue forme Piu variegate, da tutte Le discipline freestyle (Anche qui insieme a Scott con Le bici da Dirt e Downhill) per arrivare a quelle piu pedalate come l’XC. Ecco Che qui la Scott E Genius e’ la migliore Che si possa trovare in commercio  e l’obbiettivo e’ quello di far provare Le emozioni di Questo prodotto nel nostro percorso XC interno di oltre 2 km per poi far continuare nei fantastici percorsi del Parco Del Fenera dove si puo arrivare a percorrere oltre 70 km. Il nostro e’ uno dei progetti riguardanti la pratica della MTB Piu completi Che Ci siano e Questo e crediamo Che Questo sia un grande punto di forza”

LISTA IN ATTESA DI CONFERME:
Mottolino SPA Livigno (SO), Piè di Costa di Filippo Bracci Montaione (FI), Made4Fun Madesimo (SO), Maggiora Bike Park Maggiora (NO), I M@ving Brescia, Bike Academy Sextner Dolomiten Sesto (BZ), Tabo Surf Center Gera Lario (CO), Hotel Funivia Bormio (SO), Viva Pantelleria Pantelleria (TP), Trentino Wild Caldes (TN), Marcellin Alberto Sport Sestriere (TO), Hotel Residence la Pertica Tremosine (BS), Sport Center Team Valtournenche Cervinia (AO), Imprese Turistiche Barziesi Barzio (LC), 4810 Sport Courmayeur (AO), Belmonte Soc. Agricola Montaione (FI), Amiata on Bike Abbadia S.Salvatore (SI), Alpen Village Hotel Livigno (SO), Hotel Residence Rose Val di Vezze (BZ).

INFO: SCOTT

Comments are closed.