MENU

Condizioni di partecipazione a Mountain Blog

Ogni utente può partecipare a Mountain Blog inviando suggerimenti o informazioni attraverso l’indirizzo e-mail info@mountainblog.it, inviando commenti agli articoli per i quali questo servizio è abilitato, o inviando contenuti in formato digitale (testi, immagini, file audio o video) per la pubblicazione sul sito là dove previsto da specifiche iniziative.

La partecipazione in una qualsiasi di queste modalità prevede in particolare l’accettazione delle seguenti condizioni di partecipazione:

Invio di contenuti per la pubblicazione su Mountain Blog

  • Il mittente di contenuti a scopo di pubblicazione su Mountain Blog si assume responsabilità di essere l’autore di tali contenuti e di possederne i diritti di utilizzo.
  • L’invio di contenuti a scopo di pubblicazione su Mountain Blog comporta la rinuncia da parte dell’autore a reclamare qualsiasi compenso o diritto per la pubblicazione in oggetto.
  • I contenuti inviati verranno utilizzati esclusivamente per la pubblicazione sulle pagine del sito Mountain Blog e non verranno trasmessi a parti terze nè utilizzati ad altro scopo.
  • Non verranno pubblicati contenuti lesivi od offensivi dell’immagine altrui o comunque indecenti, così come come contenuti sensibili in relazione alla privacy.
  • La pubblicazione dei contenuti inviati è ad insindacabile giudizio della redazione di Mountain Blog. 

Invio di commenti
Non sono ammessi messaggi con polemiche personali, messaggi con contenuti pubblicitari, messaggi con linguaggio offensivo o provocatorio o che contengono turpiloquio.

on Maggio 16 | by