MENU

Partecipare al Mountain Album

Mountain Album è un’iniziativa di Mountain Blog per invitare a parlare di montagna… attraverso le immagini!
Giorno per giorno si sta formando un album – visitabile e navigabile dalle pagine di Mountain Blog – con le immagini – foto, ma anche disegni e illustrazioni – che chiunque lo desidera può inviare per contribuire a questa iniziativa. In questo affascinante viaggio ci accompagnano artisti dell’immagine che mettono a disposizione le loro competenze ma soprattutto la loro passione per l’arte e la montagna.

Partecipare al Mountain Album è facile:

1. Invia a Mountain Blog (info@mountainblog.it) le immagini dei tuoi lavori (anche in corso d’opera!) in formato digitale (max 6 immagini di non più di 1 Mb l’una) con l’indicazione dell’autore, della tua città di provenienza e del titolo (soggetto) dell’immagine e Mountain Blog le pubblicherà: possono essere fotografie, così come lavori di pittura e illustrazione o fumetto.

2. Scrivendo a Mountain Blog potrai anche rivolgere delle domande ad un artista ospite del progetto e collegato al campo di espressione che più ti interessa, che risponderà alle mail sulle pagine del blog.

Qui trovi gli artisti attualmente presenti:
pittura – illustrazione >
disegno fumetto >

La partecipazione al Mountain Album comporta l’accettazione delle condizioni di partecipazione a Mountain Blog.

on maggio 15 | by

  • Bepi MAGRIN

    Circa gli AUTORI quale è il criterio di “ammissione”
    ho da anni una rubrica fissa (ora pagina) di montagna sul Giornale di Vicenza, ed ho pubblicato una trentina di lavori sull’alpinismo e sulla guerra in alta montagna, ora per Alpinia esce “Battaglie per la Trafojer” la più alpinistica delle battaglie che si siano mai combattute…, in novembre esce “Novegno immagini-emozioni” volume con ampio corredo fotografico di Marco Adriani e testi miei, sono cose di cui vi occupate?
    In caso affermativo mi trovate disponibile per tutte le possibili collaborazioni. Grazie saluti Bepi

  • Buongiorno Bepi, grazie per la disponibilità che ci offri (e anche per il materiale – interessante – che ci hai inviato per mail): siccome stanno arrivando diverse richieste in tal senso, stiamo lavorando ad alcuni prossimi sviluppi di Mountain Blog che ci consentiranno di offrire spazio sulla più ampia gamma di argomenti a chiunque voglia contribuire; ti/vi chiediamo di pazientare ancora un po’, perchè si tratta di sviluppi impegnativi dal punto di vista tecnico ma prossimi (entro fine anno credo), che daranno al blog ancora più dinamicità e ai suoi partecipanti ancora più spazio di partecipazione. A presto. Andrea Bianchi